DEBORAH
COMPAGNONI
VAMPIRE 1950


Deborah Compagnoni e Vampire 1950 Deborah Compagnoni ama lo sci e lo ha dimostrato dedicando molti anni e molte energie a questo sport.
Lasciate le competizioni, Deborah non smette di amare il mondo della neve che l'ha premiata con trionfi e soddisfazioni e sceglie di lanciarsi in un'appassionante sfida in un ambiente nuovo e al tempo stesso famigliare: la moda sci.

Sceglie una piccola azienda vicentina nel mercato da 10 ann, "Vampire" che da ques'anno ha il piacere di dare spazio e sostegno alle idee e alla creatività di Deborah.
L'esperienza di un'atleta di Coppa del Mondo, una donna giovane e dinamica da sempre innamorata della montagna e della natura sono i presupposti per la creazione di una linea di abbigliamento tecnico, esclusivo ed originale.

Una ricerca scrupolosa ha portato Vampire ad individuare materiali tecnici e confortevoli allo stesso tempo, trattati internamente per conservare il calore del corpo e con cuciture nastrate per garantire la massima impermeabilità. Il design e gli accessori sono curati fin nei minimi dettagli per abbinare funzionalità e comfort ad un'immagine molto femminile che non mancherà di affascinare.Ogni scelta è stata valutata con la convinzione che sentirsi a proprio agio sugli sci, indossare dei capi che proteggono e lasciano ampia libertà nei movimenti, fa apprezzare appieno tutto quello che la montagna con i suoi paesaggi può offrire. vampire moda

VAMPIRE
Vampire
VAMPIRE

Vampire 1950 Il talento e il gusto di Deborah hanno trovato appoggio e corrispondenza nello staff Vampire che ha messo a disposizione l'esperienza e le capacità sviluppate in anni di lavoro dando vita e forma ad un prodotto di alta qualità, tecnico ed affidabile, confortevole nel taglio e nelle modellature, interessante e versatile, adatto sia allo sportivo che all'atleta che trasorre molte ore sui campi di neve. Come sintetizza Deborah stessa:"Ho cercato di trasmettere alcuni concetti fondamentali dello sci attraverso la colezione: lo sci per me è lo sport in cui conta più di tutto l'equilibrio. Ho applicato ques'idea all'abbgliamento togliendo tutte quelle cose che sono superflue per sciare, per tornare ad uno stile pulito, minimalista, a delle linee essenziali, simmetriche ed equilibrate. Inoltre credo molto nella "protezione". Per me è vitale vestire e proteggere il corpo allo stesso. tempo."

Prosegui di qua