ORGANIZZAZIONE DELLA NUOVA VIABILITA'


REGOLAMENTO



I permessi saranno assegnati a tutti gli aventi diritto e potranno essere ritirati presso gli uffici competenti, siti in via G. Marconi,3 (ex sede Comunità Montana, palazzo stazione).

I permessi per i residenti (di colore BIANCO)avranno validità illimitata.

I permessi di colore ROSSO e di colore BLU avranno validità biennale e dovranno essere rinnovati, recandosi presso gli sportelli di via G. Marconi 3, entro il termine di scadenza, per la validazione, indicato sul permesso stesso.

In caso di smarrimento, il permesso potrà essere sostituito presso gli Uffici competenti, previa presentazione presso i medesimi uffici, di regolare denuncia e dietro pagamento di Lit. 50.000.

In caso di rottura o danneggiamenti, sarà possibile avere un nuovo permesso, previa consegna di quello precedentemente assegnato.

I pass validi per i residenti di Cortina saranno numerati e legati alla targa e al modello dell'auto di proprietà. In caso di cessione del mezzo, il proprietario dell'auto dovrà recarsi presso gli Uffici competenti per la richiesta di un nuovo permesso che gli potrà essere consegnato solo a seguito della restituzione del vecchio pass legato all'auto ceduta.

I permessi validi per gli alberghi siti nel Comune di Cortina saranno legati al nome dell'albergo e al numero della camera e saranno consegnati ad ogni albergatore in numero pari a quello delle camere disponibili.

I permessi validi per le camere date in affitto saranno legati al toponimo, al numero civico dell'abitazione e al numero della stanza affittata e saranno consegnati al locatario in numero pari a quello delle stanze che dichiara di voler affittare.

I permessi validi per case e appartamenti di proprietà o dati in affitto saranno legati al toponimo, al numero civico e (eventualmente) a quello dell'interno e saranno legati alla singola abitazione nella misura di un permesso per ogni unità abitativa.

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